STRUMENTI E PRODOTTI PER FARMACIE E LABORATORI GALENICI

 

 

 

RIEMPITRICE DI TUBETTI E VASETTI CON AZIONAMENTO A LEVA E SISTEMA DI RISCALDAMENTO

MOTORIZZATA

empitrice qui raffigurata è un’attrezzatura di semplice utilizzo per poter riempire tubetti saldati attraverso il foro sotto il tappo, tubetti aperti, e vasetti.
 Il riempimento si esegue immettendo il prodotto all’interno della tramoggia, ed azionando manualmente la leva nel modo specifico. La portata di ogni azionamento corrisponde ad un volume regolabile da 10 a 30 ml (indicativamente da 1 a 60 grammi in funzione della tipologia del prodotto)
 La riempitrice si blocca agevolmente attraverso due fissaggi muniti di pomelli, ad una qualsiasi superficie, (tavolo ecc…).
 Viene fornita di serie con una valvola di non ritorno affinché il prodotto introdotto nel tubetto durante l’eventuale ulteriore manovra non venga risucchiato, garantendo la quantità del prodotto immesso. Viene inoltre fornita con ugelli a conformazione dritta e curva per il riempimento dei tubetti e dei vasetti ed una spatola di rasatura.
 Facilmente smontabile per la pulizia e corredata di manuale d’uso figurato.
 
 Caratteristiche tecniche:
 Struttura portante in alluminio presso fuso
 Cilindro, pistone, tramoggia, leveraggi ed ugelli in acciaio inox
 Nuova valvola di ritegno

SISTEMA DI RISCALDAMENTO

Dimensioni e peso:
 Larghezza cm 37 Altezza cm 52 Peso Kg 7,0 circa
 
 La riempitrice a richiesta può essere equipaggiata con il sistema di riscaldamento ad infrarossi che consente attraverso il braccio estensibile di poter indirizzare il fascio riscaldante direttamente sulla tramoggia mantenendo il prodotto da dispensare ad una temperatura costante tale da permetterne una più facile dispensazione che per ragioni di eccessiva densità risulterebbe difficile da far affluire verso l’uscita della tramoggia.
 
 Caratteristiche tecniche:

 Alimentazione 230 volts
 Potenza 250 Watt
 Dimensioni: L x P x H cm 25 x 25 x 80
 Peso (compreso di statore) kg 6,0